Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2006, 22:42   #64
blacktwin
Guest

predefinito

Fatto il pieno e caricata la "Giallona" con tutto il necessario (piu' il "Kit Mare", dato che gli amici di Lecce mi hanno detto che lì già si puo' fare il bagno ), l'ho portata in Pesa Pubblica: però !!!
470 Kg in "ordine di marcia" (in coppia + bagaglio)... la chiamerò affettuosamente "L' Incrociatore"

Vedremo come si comporterà, ma già guidandola in tangenziale mi sono reso conto che "non fa un verso" (una regolazione al Mono, e via...)... certo, non potrò provarla a 200 all'ora sui curvoni (... sennò lo zainetto mi "strizza" le palle...), ma prendendo piano piano il "ritmo", senza farla accorgere (e so già dove...), ai 170/180 voglio proprio "testarla" ... in fondo, è stata progettata per questo...

Mi spiace per i Pirelli SC, che ho idea li "finirò", ma meglio così: tenendomi quei 5 millimetri di "sicurezza" dal bordo della spalla (su strada, meglio avere sempre un po' di margine...) effettivamente non avverto chiaramente l'anteriore, e viaggio sulla "fiducia"; ma non credo sia imputabile al Telelever. Ho un dubbio: considerando che la stessa sensazione l'ho sempre avuta con i Pirelli SuperCorsa SC2 anche sulla RSV 1000 in pista, e ricordando come fosse "sparita" montando i Metz RennSport RS2, non vedo l'ora di provarla con i nuovi Metz M3...

Ciao a tutti, ci si "rivede" lunedì prossimo...

Ultima modifica di blacktwin; 15-05-2006 a 22:49
  Rispondi quotando