Quote:
Originariamente inviata da Enrocoso
.. il principiante puo' farsi prendere dal panico a seguito di un abbrivio consistente e frenare con l'anteriore 
|
.. io so' 'na sega ... ma se uno pensa che si debba premunire della probabile circostanza che possa frenare coll'anteriore facendo un tornante ... cioè una
curva da fare x definizione con prudenza ... meglio che lasci la moto ... penso .. Costui non è un principiante, come me, costui è un pericolo per se stesso! Se "l'abbrivio" è eccessivo, voglio vedere a fare il tornante con la frizione tirata! Rossi?? A me sembra una delle classiche situazioni in cui una delle probabilità maggiori è: dajie de gas!
Sarà che son troppo pippa e prudente ... ma non mi sembra di essere sotto la media, come ho potuto verificare in varie circostanze. Il Rombo l'ho fatto, in discesa, con mio figlio e bagagli, senza troppo problemi, ad agosto.
