Faccio sempre? Ma cosa stai dicendo? Io mi assumo la responsabilità di quello che posto.
Molto semplicemente, abbiamo scritto decine/centinaia di post sulla diatriba Rossi/Marquez, etc, etc.
Considerando che Rossi non corre più non ha senso parlarne qui. Inoltre, nessuno cambierebbe idea e verrebbero postate le solite argomentazioni.
Questo 3D, almeno io lo intendo così, ha un po' la funzione di commentare come fossimo al bar, con leggerezza e qualche presa per il culo, l'attuale campionato 2025, con un focus particolare su MM93 considerando il titolo.
Visto che Blade giustamente si incazza se lo facciamo di là, lo famo di qui un po' più liberamente. [emoji38]
Se vuoi posso commentare
Quote:
a seminato bene con piloti, team, accademy, un grandissimo indotto. Fucina di campioni che possono imparare dal GOAT
|
ma non ho intenzione di creare discussioni inutili.
Ho postato la foto giusto per strappare un sorriso, ironizzando sul supporto che Rossi aveva fornito a Bagnaia tempo fa e sui suoi preziosi consigli su come battere Marquez. Tutto qui. Peraltro, mi chiedo che razza di consigli possa dare, considerando che nel periodo in cui hanno corso assieme non lo ha mai battuto, ad eccezione del 2015.
Il togliere il meme non era certo per nascondere il braccio, ma solo una risposta a coloro i quali avevano previsto polemiche e flame.