ti č andata bene a prender quella cifra... quanto la hai tenuta in vendita?
il mio preso qualche mese fa gli ho lasciato 3000€ passaggio incluso.... ma con 1600€ di pezzi sopra da poter monetizzare e 15 anni di tagliandi documentati... di fatto la moto l' ho pagata 1400.
PER ME son moto che valgono 1500€ in condizioni standar ( 20 anni 80/100k km, originali senza accessori after ecc) e credo di non dire un eresia... lo dice poi il mercato, quelle poche che ci son in vendita a 3000€ son comunque li ferme che non si vendono e li capisco.
Perche comprare un mezzo di 20 anni che dinamicamente ha i suoi limiti, mediamente con manutenzioni ed uso sconosciuti, km importanti che potenzialmente prevedono spese importanti (dischi e frizione), che mediamente son vissuti (vernici di blocco e frizione stanche come quelle di manubrio comandi telaio posteriore ecc) e quasi sempre i cavi da reinguainare?
perche spender 3/3,5 quando con 1000€ in piu si puo prender na 1200 con gli stessi km?
parlo di media eh... chiaro che il mezzo con 40k km vale di piu ma son mosche bianche.
stesso discorso per le 1200, anche li prezzi tanto alti ma qualcosa in pių si trova.
occhio a non dire che comunque se ne vendono, qualcuna si, c'č chi decide di spenderli ma son in pochi e non fan media.
altro esempio son i gs100
comprato un ape maia 2 anni fa a 7, ora forse potrei portarne a casa 5,5 e solo perche di quella colorazione ce ne son poche, nel giro di due anni.
troppe moto usate in vendita, troppi pochi soldi da spender per chi compra e richieste troppo alte da chi vende= mercato impallato e lo si vedeva gia 5/6 anni fa...SECONDO ME.