Quote:
Originariamente inviata da comp61
Bravissimo, addirittura!! ahaha
|
Certamente, e per una serie di motivi:
1) Pilota all'esordio in MotoGP, già solo per questo merita una menzione speciale
2) E' al quinto posto in classifica mondiale, primo pilota Aprilia
3) Pur facendo parte di un team clienti, è addirittura davanti al Bez (mister "io lo vedo quinto, dietro di me") che guida una moto ufficiale.
Quindi sì, ti confermo il mio giudizio di "bravissimo"! Ovviamente limitato a questo week-end di gare, consapevole che è presto per gridare al fenomeno.
Quote:
Originariamente inviata da comp61
é che bravissimo detto da Romargi per un pilota che non sia mm fa strano!  Ah bé é straniero e non vr46.
|
Ma cosa c'entra questo? Mi sa che sei tu che continui ad essere ossessionato con VR46 (lui o il suo team).
Giudizi positivi per piloti italiani ne ho eccome, vedi Bastianini o Bagnaia, sempre apprezzati come piloti. Nonostante quest'ultimo appartenga alla scuola del giullare.
Frega niente di VR, se un pilota mi piace lo dico apertamente, così come esprimo il mio parere su chi non mi entusiasma.
In sintesi, tendo a non gradire cazzari o sboroni. Poi, per carità, un pilota è liberissimo di sboronare in giro ma, poi, deve confermarlo con i fatti.
Cosa che i due VR46 non hanno fatto.
Due esempi a caso:
Uno
MotoGP, Marco Bezzecchi: “Marc Marquez? L'ho messo al quinto posto dietro a Bagnaia, Martin, Bastianini e me”
https://www.paddock-gp.com/it/motogp...in-bastianini/
Due
"MARQUEZ? PRIMA LO VEDEVO
MOLTO LONTANO, ORA NON LO
CONSIDERO PIÙ UN ALIENO"
(Fabio Di Giannantonio prima di Le Mans)
Dopo Phillip Island:
MM 320 punti, Diggia 137 punti
PS: Diggia in verità non mi dispiace ma, almeno al momento, deve crescere nonostante la moto GP25, sparare meno cazzate e dare più gas. Peccato per il problema alla spalla che gli ha limitato i test.
Di Giannantonio: “Non ci sono tante differenze tra me e Marquez…”
“Mi sento ad un ottimo livello, mentre magari al mio debutto in MotoGP lo vedevo un po’ più da lontano, ma ora non lo vedo più come un alieno”.
“... ma non lo vedo irraggiungibile, lo vedo come un rivale e anche quando lo studio non vedo grandi differenze”.
Certamente,
UGUALE!!!!