Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2025, 19:58   #2
lorissuper
Pivello Mukkista

ubicazione: Lombardia
predefinito

ciao @cherokee grazie per aver condiviso la tua esperienza sicuramente per una guida turistica la moto va già benone così, la proverò a fondo se poi dovesse venirmi il prurito valuterò il discorso mappe e QS, l'ho presa fondamentalmente per entrare nel modo boxer (ho valutato anche R ed RT) già per me avere quel motore, quella ciclistica, il tris, le ESA il cruise mi pare un salto "quantico"

@GIGID ti dico che il QS è l'unica cosa che avrei fatto mettere subito, infatti ho chiesto quando l'hanno portata in bmw per un check ma erano pieni di interventi e non potevano prima di 10/15gg essendo un upgrade fattibile in qualsiasi momento mi sono detto: "per ora la tengo così poi si vedrà", la guida notturna non mi esalta non la cerco ma se capita sicuramente un faro LED è meglio di un alogeno, sono dispiaciuto perchè sulla mia "vecchia" tracer 900 del 2015 era di serie e l'estetica ne giovava molto (oltre alla funzione); si ho visto che i fari cinesi sono plug&play non male

Chiaro signori che se mi prende "il trip" si può sempre fare il ragionamento vendo e ricompro ma diciamo che al momento visto che non l'ho praticamente ancora portata a casa questa mi fa strano pensare già a rivenderla...spero sistemino prima possibile sto telelever e me la ridiano per utilizzarla
lorissuper non è in linea   Rispondi quotando