Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2025, 19:29   #294
mike78
Mukkista doc

L'avatar di mike78

ubicazione: BdG (VI)
predefinito

Provato oggi w702bs, quando si impara bene le combinazioni dei tasti è veramente una figata, va benissimo e si vede che è uno spettacolo. Unica cosa che non sono riuscito a sistemare è l'orario in centro nella schermata del tachimetro, la percentuale benzina segna sempre pieno anche se non è vero. Altimetro/bussola c'è scritto che bisogna calibrare ma è impossibile fare il movimento perché quando lo togli dalla base si spegne, per strada è sparito il messaggio di calibrazione ma ero a 1750 metri di altezza e segnava 1600 metri. Una cosa però che non mi va, ma non è un suo difetto ma di tutti questi sistemi wireless è il consumo batteria del cellulare... Sono partito da casa che era al 72%(Samsung s24 ultra tre mesi di vita) fatto in tutto due ore di viaggio dove ho sempre usato waze e ascoltato musica sono arrivato a casa e il cellulare era al 46%....non oso pensare nei viaggi più lunghi... Mi romperebbe dover tenere il cellulare su supporto a manubrio in carica, perde un po' il senso... E nemmeno mi va di tenerlo in tasca attaccato al powerbenk... Vedremo...

R1200GS My 2014 by Tapatalk
mike78 non è in linea   Rispondi quotando