@max_68 non hai letto il mio "disclamer" all'inizio?

sto solo facendo delle valutazioni perchè ho la moto ferma

altrimenti sarei già a spasso a godermela e basta...
@mike78 ho su le Dynamic ESA con relative mappe soft, normal, hard, per piattaforma inerziale intendo quella centralina posizionata sotto la sella passeggero dal MY16 che misura la posizione della moto nello spazio ogni frazione di secondo e modula sospensioni e frenata(ABS PRO). Dirti quanto l'ho pagata non è semplice, la moto era fuori a 10900, mi ha valutato bene la mia (o forse mi ha scontato il GS?) gli ho dato la differenza
@iteuronet grazie per aver stemperato che mi hanno già fatto il C...nell'altra discussione

"avresti dovuto provarla bene ecc. ecc." tipo mia madre!

io sono ottimista di carattere, se la prendevo da un privato e mi scoppiava l'ammortizzatore 2gg dopo mi giravano gli zebedei...certo non sono una "Pasqua" in questo momento ma me ne faccio una ragione, la moto l'ho sicuramente pagata più cara che a prenderla da privato ma ho garanzia di 12 mesi ed ecco che sto già usando un servizio che ho "pagato"
Comunque appena pronta me la spupazzo per bene e godo così com'è! il faro avrebbe più una funziona estetica invece il cambio elettronico l'ho provato su altri mezzi ed è una cosa che sinceramente mi piacerebbe avere (magari sfrutto le offerte invernali su tagliandi e accessori l'anno prossimo)