Quote:
Originariamente inviata da Enrocoso
Perche' non fate come Janno, Bobbuccio, Burt e tanti altri? Un saltino qui a Udine e vi presento un signore che poi ringrazierete
Vi rifa' la mappatura, la provate e se siete contenti pagate (poco) se non siete contenti rimette tutto come prima e non pagate nulla, pero' nel frattempo io vi ho gia' offerto da bere quindi comunque ci guadagnate
Sono serio, se volete mandate uno in avanscoperta e poi vediamo... tanto so gia' come andra' a finire
gioxx tu sei il piu' vicino, in mezza giornata vieni, si rimappa, provi, e ritorni a casuccia... contento!
Devo solo controllare una cosa, so per certo che rimappa il KR, ma do per scontato che lo faccia anche sul KS.
|
Il 6 luglio sono ad Adria con un amico per provare l'r1200s e se per allora non avrò risolto il problema delle vibrazioni prenderò in seria considerazione di allungare il tragitto ed accettare il tuo invito!
Per adesso, per ridurre le vibrazioni al manubrio, ho provato a cercare dei contrappesi più pesanti ma gli unici che ho trovato -
http://www.manicsalamander.com/bar_end_weight.htm - stanno ancora preparando la versione per il k1200s.