Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2006, 18:03   #36
chimico01
Mukkista doc

L'avatar di chimico01

ubicazione: Ripostese (CT) in Barcelona
predefinito

Volete girare BCN in moto????
Perfetto ma tenete in considerazione il fatto che vi sono un semaforo ogni 50-100 mt. che non conoscete le strade (anche se e' facilissimo entrare/uscire) che fara' caldo..
Io quando posso evito sempre di prendere la moto, se non per uscire fuori citta' (e gia' ci impiego una mezzoretta) e la notte (per non prendermi il bus notturno o un taxi).
Io consiglio sempre di usare i mezzi pubblici, funzionano molto bene, sono puntuali, "condizionati" (nei bus si muore di freddo in estate).
Il problema e' se e quando vorrete rimanere la sera a BCN....allora conviene tornare in hotel e prendersi la moto, i notturni sono ogni mezz'ora circa e vanno anche fuori citta'...ma bisogna vedere dove 'e l'hotel. Comunque fino a mezzanotte funzionano si la metro (alle due venerdi e sabato) che il Ferrocarril (una linea di treno catalana) che porta fuori citta' ( e tocca moltissimi paesi).
Per i lresto...come scritto sopra io consiglio di prendere un appartamento anzicche l'hotel si risparmia si e' in centro....si lascia la moto in un parcheggio (BCN ne e' piena) e si gira a piedi/metro.

N.B. la notte fanno parecchi controlli alcolemici....