Mi sono visto un pò del video e credo di aver sbagliato discussione [emoji38] ...io questi mezzi, fantastici che possano essere per il turismo, non li capisco ...già trovo troppo complicata la mia kawasaki che fa parte di un'era geologica precedente a questa...
Quindi lasciamo stare i cilindri che si spengono che sono l'ultimo dei problemi (con l'andare dell'età sto tornando alle basi del motociclismo e non apprezzo queste astronavi). Al contrario, direi che più le complicano, meglio assolvono al loro compito.
Michael Neeves è un bravo giornalista ed, essendo inglese, meno propenso a leccare il culo ai costruttori. Fu il primo a testare la Stelvio mk1 (una preserie); ebbi modo di apprezzarlo per la prima volta e poi l'ho letto spesso negli anni. Stefano Cordara è persona molto più competente dei suoi colleghi italiani nonché buon pilota (lo conosco, era a capo del corso di guida in pista che ho fatto quando ero giovane).
Quindi, anche se non mi sono sparato tutta l'ora e mezza di video, direi che dovrebbero aver detto cose intelligenti.
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk