Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2025, 19:50   #64
bim
Mukkista doc

L'avatar di bim

ubicazione: nord milano
predefinito

Ieri ho fatto i primi chilometri. in precedenza avevo provato la s1000xr solo ad un evento BMW al monte Penice alcuni anni fa e mi ero trovato bene.
Abituato alle nude l’ho trovata un pochino ingombrante ed un pochino fastidiosa era l’aria attorno al casco e relativo rumore.
Ma aumentato un po’ il passo non ci ho fatto pių caso.
Mi sono sforzato per guidarla senza usare troppo il manubrio, con quelle leve sono capaci tutti di curvare….
In questa ultima versione ho trovato il cambio leggermente pių morbido con le marce che entravano con meno fatica rispetto alle s1000r che avevo in precedenza.
Per adesso ho ordinato un bauletto Shad, ho messo una piccola borsa serbatoio col tanklock per un po’ di cavi, power bank etc ( ho l’interfono ed il telefonino che si scaricano , sono ormai da sostituire .…), un porta telefono cinese che prende l’alimentazione dalla predisposizione, in attesa di capire cosa prendere tra Carpuride ed Aio, e basta.
L'ultima moto voluminosa che ho avuto č stata la R1100RS ben 31 anni fa, ma con posizione di guida pių raccolta e manubrio molto pių stretto ma con manubrio/sella/plexi regolabili. Nel frattempo solo nude e leggere.
L’intesa e’ iniziata, col gruppo stiamo organizzando i giri di quest’anno.
Speriamo che mia moglie non chieda di venire….
bim non č in linea   Rispondi quotando