Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2006, 17:38   #17
iFabio
Mukkista in erba

L'avatar di iFabio

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzuccio
Scusa Pepot, consapevole della mia scarsa manualità, però se io posiziono il velcron come indicato nella tua foto, quindi alla base del serbatoio, la borsa non si aggancia. Mancano circa 5/6 centimetri. Io il velcron l'ho dovuto incollare molto più in alto e quindi in bella vista ed il tutto mi fa caxxre. Sbaglio qualcosa? Spero di essere stato chiaro. Grazie.
Ciao, scusami se mi intrometto e rubo la risposta a Pepot, ma in quanto felice possessore di gs e borsa originale posso risponderti con certezza: il gancio della borsa che si infila dalle parti del manubrio, è retto da un elastico, quindi basta tirare e si aggancia anche con il velcro in quella posizione. Io l'ho incollato proprio lì il mio, così resta coperto parzialmente dalla sella e risulta meno invadente a livello estetico. La borsa si aggancia benissimo cmq, basta tirare un po' (l'elastico pare bello robusto, passata la "paura" inziale di fare danni poi non ci si accorge nemmeno di tirare). Tra l'altro in questo modo la borsa rimane bella stabile e ancorata al serbatoio.
iFabio non è in linea