@petrel
Infatti se prendo il traghetto un motivo ci sarà... oltre che al tempo. Per una parte di centro ci siamo passati, e fino alla Cappadocia ed il sud, non sento l'esigenza di ripassarci.
@er-minio
Salvo passare per l'Iran, la Georgia è tutto sommato obbligata per dove vogliamo andare. Forse ho le sue guide, tra cui quella del Kyrgistan.
Non esiste un posto tutto tranquillo, questo è chiaro. Dove mi sono più cagato sotto è stato LA durante i Riots di Rodney King comunque, non in Yemen, ad esempio.
Noi puntiamo a est, e il dividere il viaggio, e lasciare li le moto, è diventato un must se volevamo farlo con le nostre moto. C'è l'ovvio problema del trasporto moto, abbinato al costo dei voli.
Se noti, le moto le lascio a Erevan, principalmente però perchè ci sono molti voli a poco.
Io credo che la Georgia e l'Armenia, per un fuoristradista, sia un must, ma magari mi sbaglio. Non so perchè ma sono sempre stato attratto da quei due paesi.
Grazie del feedback.