Cominciano ad arrivare le My25 ....
Per ora sono 790adv made in Cina, la 890R made in Austria, a breve le 390aenduro 390adv/R made in India ...con loro dicono arriveranno le Naked.
Si rivedono anche le 1290adv, ma non capisco come possano ancora immatricolare (avranno avuto una delega !?!?)
Cmq con la 1390adv/R la 890advR la 790adv la 390adv/R praticamente avranno un segmento Adventuring da paura, solo loro a questi livelli ...Honda e Suzuki sono vicine ma gli manca qualcosa ...gli altri a partire da Yamaha che è sempre stata la NUMERO 1 sono dietro ...Peccarto per Iwata, degli altri francamente che ne fai ??? Know own pari a zero, non servono alla causa.
Con la 390advR hanno una adventuring di piccola cubatura, agile ( 165kg non sono molti dato che devono rispettare le leggi) fatta e finita, con tutto ciò che serve per questa disciplina ...io la adv leggera me la sono dovuta costruire partendo da una Crf450 ...si altra storia percaritàààà molto più leggera, molto più performante, migliore in tutto se si guarda la performace, ma con il confort di una moto da cross e la stessa manutenzione ...la ktm ha una sella che si può definire tale, quote da moto vera, 45cv che è tanta roba, cupolino, abs e tc con mappe per chi li cerca, tagliandi decenti...e un listino optional già di livello .
Sveglia Honda importa la Crf450L, che con le Crf300L o Rally non ci fai una mazza, belle da vedere si, ma ciclistica pessima e motore ridicolo, 27cv ci fai pochino, poi c'è chi con la 250L ci correva i Rally Africani, ma spendendo l'ira di dio tra sospensioni, scarichi completi, mappature, etc etc .lasciamole a chi non ha mai visto una moto e vuole iniziare.
Brava ktm ...approvo in pieno :-)
__________________
La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
|