Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2025, 17:55   #1
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito Google Maps... trasferimento dati su Telefono

Ciao a tutti, è la prima volta che approdo in questa dimensione di QDE

In questi giorni, con i piedi sulla terra ferma, sto cercando di trovare una soluzione percorribile ed accettabile per gestire chiamate e percorsi in moto così ho scelto di sostituire un vecchio Zumo 660 con un Carpuride W502PRO B.

Interessante soluzione ma come al solito mi costringe ad abbandonare certe comodità di programmazione con Base Camp ed adattarmi a GM, con tutti i suoi limiti e vantaggi. Diciamo che per le lunghe percorrenze tra stradine il GPS rimane imbattibile mentre per un uso giornaliero meglio GM.

Ok... tutto questa premessa per chiedervi:
Ho creato un percorso sul PC su GM e con mia sorpresa mi chiede se volevo "inviare i dati sul mio motorola moto" . Sicuramente mi individua per lo stesso account ma una volta inviato non riesco a trovare il file sul telefonino, ne su GM ne tra varie cartelle... DOV'E' ??????????

Ho scaricato anche OsmAnd, leggendo i vostri post, ma non è così immediato, ci devo lavorare ma potrei sfruttare GM sul PC e riversare su OA? Oppure... c'è qualche sito dove aprire e programmare il tracciato di OA?

Avrei un milione di altre domande ma per adesso mi fermo qui... grazie a chi vorrà darmi una mano..

ps: dimenticavo... piattaforma Android