@Maxrcs
Si, ce la ho a morte con loro. Perchè hanno ammesso per iscritto il problema che "può capitare". E mentre io non ho chiesto un soldo ma solo ed esclusivamente che si evitasse il ripetersi del (frequente) problema, da giugno 2023 ad oggi, hanno fatto nulla.
@Rings67 e @Maxrcs
Sul mio manuale In&Motion, e soprattutto sulla loro APP, si dice che dopo una caduta va ispezionata la sacca e si deve fare la prova a 0,5 bar se si vuole fare il ripristino.
Il controllo, se hai la cartuccia, è banale veramente (sempre che tu non spacchi il connettore elettrico, come asserì l'agente di Ixon) se hai una pompa, compressorino o se usi "con grazia" la pompa aria per pneuamtici di un distributore. Oppure torni a casa con airbag che non funziona. Non occorre schienarsi a 100 kmh, basta incespicare fuori dal bar, o cadere per velocità nulla su un tornante.
@Rings67
se tu vai fisicamente nei negozi Dainese ti dicono di metterlo sotto la giacca. Prova.
Tuttavia, se cerchi i miei commenti (parola chiave Mesh"), e guardi come sono fatte le sacche, per i prodotti nuovi (brevetto Dainese Vs Alpinestars) eccetto il Dainese, io ti sconsiglio di usarlo esterno. Poi vedi te. Per gli Alpinestars "vecchi", se non ti hanno cambiato sacca, allora potresti forse usarli esterno anche se non lo ammettono
Ultima modifica di Kinobi; 30-01-2025 a 10:26
|