Sì,
Per il gonfiaggio di prova serve l’adattatore, non ne ero a conoscenza, adattatore che puoi avere comperando una nuova ricarica.
Qui, più che sul prezzo in sé stesso, si discuteva delle criticità che sono state riscontrate da alcuni utenti che hanno poi condiviso assieme ai vari dubbi.
Ora se potessimo analizzare i numeri, che purtroppo non abbiamo, fra vendite e attivazioni degli airbag, potremo dire a ragion veduta se il prodotto vale veramente la sicurezza sbandierata o no.
Ma basiamoci su dei punti fermi. Qualche utente ha trovato le sacche fallate. Molti negozianti non sanno cosa rispondere, ixon non risponde alle mail. Non consigliano una revisione periodica, ma poi si scopre che sono previste delle revisioni, mah.
Questo ovviamente non depone a favore di ixon, per questo ti chiedevo se tucano urbano dava delle indicazioni diverse.
A parte l’acquisto iniziale, chi decide di proseguire con l’abbonamento, come ho fatto io, paga 120€/anno che per 5 anni sono 600€ per una centralina il cui costo di sostituzione è 70€? @kinobi cit.
Io non critico il sistema in se, ma il post vendita completamente caotico e poco chiaro nell’assistenza.
Assistenza che secondo me dovrebbe esserci sia nel controllo periodico che nel post gonfiaggio.
Faccio un esempio, se il device di tucano urbano lo puoi usare come giubbino, tu pensi in una ipotetica scivolata in tangenziale di non bucare le sacche? Il ripristino dei queste costa praticamente come l’airbag. Allora facciamolo mono uso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk