Solitamente ascolto e leggo, ma oggi essendo a casa con la febbre scrivo anche...
Fare il solito medio, cioè fare sempre la festa c a chi è messo male, a chi ha sbagliato, alla parte avvera ecc. non mi è mai piaciuto come metodo e sistema di vita.
Cerco sempre di essere una terza parte che ha la possibilità di essere estraneo e valutare.
Che non sia bello avere notizia ora, che la moto viene rimandata in là come consegna, e magari ci si stava pensando di prenderla.
A me le K piacciono, si, non ne sono tifoso, ma solo un utilizzatore, contento, con delle forti critiche, ma contento di prenderle.
A Natale 2023 ho ordinato una M1000XR di una ditta che si è pure permessa di obbligare i clienti al cambio del cardano a 80 K ( roba che a dire penosa mi sembrerebbe poco, ma per me è come KTM, cioè una ottima azienda costruttrice di ferro motorizzato che vanno più o meno bene ).
Orbene a giugno la casa madre non era in grado di dirmi quando mai ci sarebbe stata la consegna..
Dopo qualche telefonata, non ho neppure aspettato la risposta, ho preso una SD 1390 in pronta consegna.
Mi hanno dato indietro la somma versata con non poche discussioni.
A fine anno ho richiesto per ordinare di nuovo la stessa M....XR, ed ancora ora non sono in grado di pianificare una data, almeno al mese. Giusto sta settimana ne ho trovata una disponibile a MO di un cliente che ha rifiutata la consegna che era slittata dalla primavera a fine dicembre.
Questi per me sono fatti, poi che KTM fallisca o meno, non lanci una moto presentata, ne ho già viste di peggio !
Se diventerà cinese, sicuramente da parte mia, non ne comprerò mai più !