Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2006, 12:15   #19
Paul Pettone
Mukkista doc

L'avatar di Paul Pettone

ubicazione: Roma
predefinito

Ok se vuoi girare la frittata come ti pare a te fai pure. Purtroppo ho cancellato il messaggio privato che mi hai mandato subito dopo aver provato a montare la Y. Da gran signore quale sei, mi avevi già dato del disonesto!! Impara ad essere educato e vedrai che gli altri lo saranno altrettanto con te....

Tanto per ribadire che il problema del montaggio l'hai avuto solo tu, ti ripeto che le fascette che ho usato erano quelle originali visto che adesso tiri in ballo anche quelle (ogni volta che ne parliamo tiri fuori un nuovo problema...)!

Il discorso che la Y cozza contro il terminale è un'altra stronzata, semplicemente il terminale con la Y è un pochino meno distante dalla ruota (ti avevo spiegato anche il motivo), ma ti assicuro che se te lo fossi fatto montare da qualcuno che aveva voglia di farlo (ti ribadisco che Stefano di Co.Mo. ha impiegato solo mezzora) non ti saresti neanche accorto della differenza......

Lo sai l'unica cosa di cui mi pento qual'è? Avrei dovuto farti venire fino a Roma, a tue spese, per farti vedere come si monta la Y. Ma ripeto, dal tuo "approccio al problema" nei miei confronti, mi è passata ogni fantasia....