Discussione: Ixon ix-airbag u03
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2025, 17:30   #329
Kinobi
Mukkista doc

ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

@Marcs per info.Parti a leggere da sotto

Ricevuto oggi. Nulla da dire.
Grazie. Non cambio le mie opinioni comunque.

Buongiorno Emanuele,
*
La ringrazio per la sua cortese risposta e comprendo la situazione.
*
Effettuerò eccezionalmente uno scambio gratuito. Può gentilmente confermarmi il suo indirizzo postale?
*

Buon Giorno XXX

con il mio Airbag ho avuto molti problemi. Appena arriva ai sei anni da quando mi avete cambiato la sacca (Giugno), penso di buttare via tutto. La batteria ha sempre avuto una capacità estremamente minore a quella di mio figlio (purtroppo, anche lui un vostro airbag).

Visto che il prodotto non mi ha soddisfatto sia per durata delle sacche, che della batteria, a 70 euro di un accumulatore nuovo mi pare elevato , per cui soprassiedo e grazie lo stesso.

Un saluto

Emanuele

Il 21/01/2025 16:51 CET XXX (Support In&motion) <customer@inemotion.com> ha scritto:

Buongiorno Emanuele,
*
La ringrazio per il suo messaggio.
*
Poiché la In&box ha quasi sei anni, ciò è normale. Se desidera, possiamo procedere con un cambio della sua In&box e di seguito le indico i passaggi da seguire:
*
1- Poiché la In&box non è più in garanzia, sono dei costi per il cambio. L'importo è di 70€. Se accetta il cambio, la prego di informarmi, così le invierò la fattura.
*...

On 2025 M01 20 20:38:25 UTC, Emanuele ... wrote:
La batteria ha una durata ormai molto breve con forte autoscarica. È normale?

Ultima modifica di Kinobi; 22-01-2025 a 12:29
Kinobi non è in linea   Rispondi quotando