Buongiorno a tutti.
Riprendo questa fantastica discussione per me molto utile, anche dopo aver letto quanto ho trovato di mio interesse nella sezione del 1250 RT, in quanto sto valutando l'acquisto di un mezzo usato immatricolato a partire dal 2023,
che andrebbe a sostituire un Diavel 1260 S MY 2019.
E qui i miei dubbi che ora vi espongo, per vostre eventuali graditissime considerazioni.
Vedere l'RT con vista frontale dal vivo (specie quella bianca) mi fa pensare, anche leggendo le risposte qui sopra.
Ovvero (come lo scrivente in qs. caso) è veramente enorme ....
Capisco che a Roma dove ho vissuto qualche anno, non passi tra le auto manco a morire.
Ma a Milano (voi direte ... che differenza c'é; ma io dico che ce n'è, e tanta anche)? In posti tipo semaforo di v Fermi sulla MI-Meda ci sono speranze nelle ore di punta?
Settimana scorsa ne ho visto una arrivare da lontano, ma poi è venuto verde ... e son partito senza capire se ce l'ha fatta
Negli annunci, cosa vogliono dire quando scrivono "No Wallet Key"?
Ho scaricato il manuale, cercato sul web .... Non mi è chiaro cosa sia, a meno che non intendano la chiave emergenza di plastica da portafoglio.
E nel caso fosse quella, provano a vendere un mezzo che poi ... chi ha ancora la chiave ... può mettere in moto a posteriori?
Inoltre a questo punto, quale è la dotazione prevista chiavi e/o altro di una RT 1250?
Valutereste un mezzo con 36.000 km. Nel caso, a cosa dovrei prestare attenzione?
Ok, ho rotto le pelotas oltremodo.
Grazie a chi spenderà un po' del suo tempo libero.
Domenico