BuonGiorno Signori, ritorno su questo tread, perchè grazie ad alcune scoperte (e l'inserimento di una chat grazie a Fagot), ho "rivisto la luce".
Allora, chiedevo a chi lo aveva fatto o aveva indagato, semplici informazioni su quali semplici trafile vi è da fare per i visti. Iran è scritto nel tread specifico, Russia circa lo so, ma mi interessava soprattutto se qualcuno aveva fatto la valutazione di quale era la via "più semplice" per arrivare in Pamir nel 2025. Ad esempio, L'Agerbaijan è chiuso ai turisti.
Non trovo reale differenza per interesse nel percorso "russo" o quelle "iraniano", per cui la parte visti, mi pare una scelta presumibilmente importante per decidere il percorso.
Andremo in due/tre moto (siamo una famiglia) e lasciamo le moto o a Oshe o a Biskeck in parcheggio per fare il viaggio in due tappe. Per cui, se all'andata facciamo un percorso, al ritorno faremo un'altro, ma avremo parecchi mesi per definire quale sia la strada migliore.
Infine piccola domanda a cui nessuno può avere una risposta certa. Accetto "impressioni".
Ho un figlio e figlia che hanno patente A2. Non abbiamo moto con la A2 adatte, e valutavo i rischi connessi alle frontiere (se ne accorgono???), sul arrivare li con i figlio con moto intestata a me (che sarei presente) senza la patente europea adeguata.
Grazie