Discussione: Maglia termica estiva
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2025, 22:03   #3
Tabione
Mukkista

ubicazione: Rivoli
predefinito

ciao Sanny!

premetto che io patisco parecchio il caldo quindi, per cercare di "alleviare" un pò il caldo percepito in moto ho deciso di acquistare dell'intimo adatto

dopo qualche ricerca ho deciso di acquistare maglia (maniche lunghe) e sotto pantalone della six2. Mai acquisto fu più azzeccato. Impressionante la sensazione di asciutto e fresco che ho percepito anche in giri dove rientravo la sera e di caldo ne prendevo parecchio. Questo materiale ha la caratteristica di non "trattenere" il sudore ma, anzi, trasportarlo verso l'esterno, questo ti permette di rimanere sempre asciutto. Inoltre, cosa veramente pazzesca, il materiale usato permette di non puzzare di sudore (detto proprio terra terra) ma di avere anche un profumo naturale del materiale (considera che mi trovo talmente tanto bene che uso lo stesso materiale anche quando mi alleno in bici e il risultato è il medesimo)

Infine, visto che mi sono trovato molto bene, ho acquistato anche la maglia maniche lunghe invernale (ottimo) e la manica manica corta (estiva)

Non posso che consigliare il tutto, costano un pò ma sono di ottima qualità e si nota molto la differenza.

ps. da indossare direttamente sotto l'abbigliamento da moto
Tabione non è in linea   Rispondi quotando