Discussione: Carpuride 702 per BMW
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2025, 14:32   #7
ginogino65
Mukkista doc

L'avatar di ginogino65

ubicazione: Aulla
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scuba3 Visualizza il messaggio
Con l’attacco diretto rimane visibile il tft della moto o si copre in parte?

E' come le foto del post. n. 103 di Karmal, essendo alto solo 1,70 non mi copre il TFT, ma comunque la cosa mi da fastidio e penso di prendere un archetto porta gps regolabile in altezza (quelli cinesi), per poterlo alzare di almeno un centimetro dalla posizione attuale.

Comunque ieri avevo fatto il collegamento smartphone e casco al TFT della moto nel solito modo, poi collegamento smartphone e carpuride per attivare android auto e poi avevo associato il casco come navigatore al carpuride, stamattina dopo aver azzerato tutte le associazioni, ho collegato lo smartphone e casco al TFT, poi ho associato con il bluetooth il telefono al carpuride per attivare android auto, poi sul carpuride ho attivato il "iPlay/Auto (BT Audio)" sul carpuride in modo da disattivare il bluetooth del carpuride e attivare il solo collegamento wifi tra smartphone e carpuride, alla fine al casco è collegato solo il TFT, ho fatto delle prove a moto ferma e l'audio si sente perfettamente, musica e telefonate comprese e funziona anche la chiamata "ok google", resta da vedere se attivando il collegamento interfono funzionerà ancora.
ginogino65 non è in linea   Rispondi quotando