Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2025, 21:37   #462
Skiv
Mukkista doc
 
Registrato dal: 25 Jun 2007
ubicazione: _
Messaggi: 9.695
predefinito

Dal momento in cui compri (ed è già illecito) al momento in cui consumi passerà pur del tempo materiale in cui detieni la sostanza o no?
Te la terrai nei pantaloni o da qualche parte per consumarla nel momento previsto, 10 minuti, 2 ore, mezza giornata o quello che è ma se appunto vieni fermato con la sostanza addosso sei sanzionabile.

Quote:
1.Sulla base di questa legge e delle tabelle di recente pubblicazione, la quantità massima considerata come uso personale equivale a 750 milligrammi di cocaina, punibile con sanzioni amministrative (ritiro della patente, del passaporto o del permesso di soggiorno per gli stranieri).
Non ti danno spaccio ovviamente ma che

Quote:
il consumo di droghe è legalissimo e pure il possesso in modica quantità (uso personale
Non corrisponde a verità, legalissimo a casa mia vuol dire che farti neanche una contravvenzione da 1 euro, semmai non è reato penale ma legalissimo non direi.
Skiv ora è in linea   Rispondi quotando