Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2025, 23:19   #12
PaoloDgs
Mukkista in erba

ubicazione: Cassolnovo
predefinito

Lo scooter a variatore (ho avuto molte vespe a marce) mi fa venire voglia di cagarmi addosso e se già normalmente mi scappa la voglia di andare al lavoro, con uno scooter sono spacciato.
Con questo non colpevolizzo chi usa lo scooter quotidianamente ed ha anche una moto in box...
Ho avuto in prestito un majesty 250 dei primissimi... Mi pare fosse il 99... Da allora sono ancora traumatizzato.
Quando vado al lavoro in moto invece mi alzo mezz'ora prima e saltuariamente allungo di proposito il percorso per farmi qualche curva sulle strade in mezzo alle risaie e la giornata lavorativa inizia in un'altra maniera.
La pegaso in questione è un dicembre 2007 sul libretto ma è rimasta in un salone Aprilia di Genova per una dozzina d'anni... Per fortuna ha il serbatoio in plastica e quindi nel 2019 gli hanno cambiato la pompa benzina, fatto un cambio liquidi e l'hanno venduta ad uno che la usava come moto per gli spostamenti nell'entroterra ligure nella seconda casa vacanze.
Attualmente ha qualcosa meno di 10000 km ed ha le gomme ed il tagliando con circa 700km...
Penso di andare a vederla nel weekend, se tutto va bene.
Ho posseduto la stessa moto nel 2012 circa e la vendetti perché mi trovavo ad usarla solo per extraurbano e gite fuori porta, territorio ideale della GS...
Vedremo dove mi porta il cuore...

Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk
PaoloDgs non è in linea   Rispondi quotando