Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2025, 18:56   #5
Kingmatley
Pivello Mukkista

L'avatar di Kingmatley

ubicazione: Sardegna
predefinito

Io ho acquistato a marzo in occasione dell'acquisto della 1300 std sia la protezione faro wunderlich che quella originale bmw (quest'ultima pensavo non sarebbe mai arrivata visti i tempi incerti per gli accessori in quel periodo, invece l'ho trovata gia' montata al ritiro).

Alla fine avevo deciso di mantenere quello originale, visto che esteticamente mi piaceva (dalle foto non riuscivo ad apprezzarlo e non mi convinceva).

Li ho entrambi in vendita in quanto sono passato alla adventure, sulla quale credo che montero' ugualmente la protezione originale.

Quello Wrs ho avuto modo di vederlo montato sulla moto di un amico e personalmente non mi e' piaciuto.

Al di la comunque della preferenza estetica, credo che funzionalmente siano praticamente tutti uguali e ritengo sia imprescindibile averlo, visto lo stato delle strade e la quantita' di detriti che sollevano i mezzi che precedono, tutti.

Devo dire altresì che sono rimasto stupito quando ho smontato la protezione originale nel constatare che non aveva nessun danno o segno; però e' anche vero che difficilmente se esco in gruppo rimango dietro altre moto o comunque vicino, e che percorro strade curvose poco trafficate.

Ultima modifica di Kingmatley; 08-01-2025 a 18:59
Kingmatley non è in linea   Rispondi quotando