Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2024, 17:41   #40
alexa72
Mukkista doc

ubicazione: Veneto
predefinito

Ciao Ferdinando @Saetta
Premesso che non sono mai stato cosi indeciso su che moto acquistare (per varie ragioni), trovo che la nuova Tracer9 GT sia davvero una moto matura e dall'ottimo rapporto prezzo/prestazioni/dotazioni.
Come già detto ho però alcuni dubbi, dopo aver provato più volte la versione GT/GT Plus appena uscita di produzione: vibrazioni, posizione pedane pilota, finiture, comfort in due.
Non avrei perciò il coraggio di prendere la nuova 2025 a scatola chiusa (lo farei solo con la Versys 1100 perchè ho avuto la 1000).
Forse starò diventando saggio ma mi sono rotto di "regalare" 20/30 mila euro per avere in cambio moto che, oggettivamente, non valgono quello che costano (in rapporto alla concorrenza jap e cinese più economica).
Sono settimane che guardo gli usati su Subito...FJR, Varadero, Goldwing, Ninja1000SX, Versys 1000, MT800, Harley , CB1300S, Bandit1250, ed catenacci vari ma la scintilla non scocca
A volte penso che sia meglio spendere 5000 euro per un usato di interesse storico e fregarmene della tecnologia attuale, a volte l'esatto contrario.
Poi, il fatto che ora sto usando la ZX-9R con manubrio ABM da tedeschi che la rende una figata su strada (anche perchè ho solo lei ) mi spinge a pensare che sarebbe sufficiente una "bella" Varadero ad iniezione per divertirmi...almeno finchè non mi innamoro di altro.
Insomma, tra saggezza (età ), decine di moto possedute, traffico, codice della strada, costi del nuovo (spesso) gonfiati...non so più che pesci pigliare.

TIE' 200kg col pieno, lancette, guida analogica, un motore che è un violino ed una guida, col manubrione, che devi provare

Ultima modifica di alexa72; 22-12-2024 a 17:51
alexa72 non è in linea   Rispondi quotando