Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2024, 11:36   #29
Fonzie
Mukkista

L'avatar di Fonzie

ubicazione: MI
predefinito

Vendute VFR VTEC e GS monoalbero (tra l'altro 2 gioiellini immacolati con 45000km) l' intento sarebbe un unica moto moderna..
Ho provato in 2 giorni:
MT09 pro Motore divertente ciclistica finalmente composta e inaspettatamente confortevole
contro sono 1.83x 79 kg me la vedo piccoletta
SMT 890 comoda motore esuberante marce troppo corte e un po nervosetta vuole correre sempre alberi difettosi? Assistenza esisterà in caso di problemi seri?booh
GUZZI STELVIO cambio imbarazzante con saltello in prima dicono risolveranno nel 2025 per il resto mi ha convinto a parte un po di rumorosità di risonanza metallica nella guida allegra frenata poco modulabile
GUZZI MANDELLO uguale a Stelvio ma molto piu affilata trovo che il propulsore dall' indole sportiva sia piu' indicato su questa
V85 strada agile brillante leggerissima da guidare facile sound cupo e pieno niente sferragliamenti questa geometria variabile l'ha resa davvero rotonda freni migliorati mi è piaciuta di brutto
VSTROM1050 Motore possente fluido cambio eccezionale il riferimento tra i bicilindrici il migliore ed equilibrato raffreddato a liquido.E' brutta non riesco a comprarla
AFRICA 1100 pistona troppo ai bassi non riesco a digerire questo zoppiccare sound troppo presente poi se apri è brusca e va tanto ma a passeggio velocità costante pistona che palle di motore
TRANSALP motore sportivo questo non pistona e se apri è bello aggressivo bisogna tenere la marcia giusta o sotto diventa fiacco tipo un 1.3 mjet non c'entra una mazza con il tipo di sospensioni telaio e freni di cui è dotata..sembra una moto da scippo borsetta a Napoli