Ieri ero dal concessionario ktm per ordinare il cerchio anteriore alla mia 890R, ho chiesto anche la tempistica visto i lumi di luna ...nulla di che mi ha rassicurato che č tutto normale ...mi sono messo a fare due chiacchiere visto che ieri č comparsa la 1390advR sul sito ktm ...BABBABIA spettacolo !!!
Attualmente se la gioca solo con la Gs1300Std un altro mostriciattolo ma la ktm la preferisco ...peccato abbia il garage pieno (ho 5 moto) ed incedibili, Yamaha ed Honda manco per l'anticamera del cervello mi passa l'idea di permutarle, la ktm ....al limite ma ha solo 10000km e c'ho smenato diversi neurini sopra come con le altre due....vedremo.
Cmq mi sono sembrati tranquilli dal proprietario agli addetti, hanno vuotato lo showroom , non ha pių 790 o 890 ( ne aveva una decina) nemmeno le 1290 sia S che R ci sono vendute tutte, rimangono solo le naked, quelle ne ha diverse pių Exc ed alcune SX ma a giudicare dalle livree sono 2025.
Piuttosto ci sono molte moto usate sia dal lato ktm che da quello Bmw ...ma le vendite dell'usato non erano attualmete molto forti ?!?! Vero che č un usato "pesantuccio" roba seminuova ( con pochi mesi e pochi Km) ma mi ha un po sorpreso il fatto.