Salve a tutti,
Sto per ordinare una M1000r mod 2025 (base) spero con consegna febbraio/marzo quindi presto sarò dei vostri (provengo da una Tuono v4 Factory2021 che sto provando a vendere da privato per non darla in permuta ad una valutazione secondo me inadeguata ) , il concessionario aveva una 2023 (base) da farmi provare e nonostante le temperature e l'asfalto non proprio adatte la moto mi ha dato sensazioni molto positive (ovviamente in neanche un'oretta fra traffico e qualche stradina in collina non è che si possa capire molto), mi è sembrata un po' una moto con due modalità tipo dottor jekyll fino a 5 mila giri dove girottola tranquilla e silenziosa a filo di gas per poi trasformarsi in mister hyde quando con una manata di gas passi i 6/7 mila giri, ovviamente la mia tuono mappata e con akra race sembrava avere medi più corposi ma la bmw mi è sembrata molto più agile nei cambi di direzione e meno fisica da guidare , ho notato le famose vibrazioni ai regimi medio alti tanto da non permettere quasi di vedere niente dagli specchi retrovisori ma direi che è un difetto accettabile, d'altronde aver piazzato gli specchi in quella posizione non aiuta,
Credo di aver già scritto abbastanza, spero di presentarvela presto
Buona giornata
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
|