Discussione: M 1000 r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2024, 08:54   #1009
Gigi1970
Pivello Mukkista

ubicazione: Livorno
predefinito

Salve a tutti,

Sto per ordinare una M1000r mod 2025 (base) spero con consegna febbraio/marzo quindi presto sarò dei vostri (provengo da una Tuono v4 Factory2021 che sto provando a vendere da privato per non darla in permuta ad una valutazione secondo me inadeguata ) , il concessionario aveva una 2023 (base) da farmi provare e nonostante le temperature e l'asfalto non proprio adatte la moto mi ha dato sensazioni molto positive (ovviamente in neanche un'oretta fra traffico e qualche stradina in collina non è che si possa capire molto), mi è sembrata un po' una moto con due modalità tipo dottor jekyll fino a 5 mila giri dove girottola tranquilla e silenziosa a filo di gas per poi trasformarsi in mister hyde quando con una manata di gas passi i 6/7 mila giri, ovviamente la mia tuono mappata e con akra race sembrava avere medi più corposi ma la bmw mi è sembrata molto più agile nei cambi di direzione e meno fisica da guidare , ho notato le famose vibrazioni ai regimi medio alti tanto da non permettere quasi di vedere niente dagli specchi retrovisori ma direi che è un difetto accettabile, d'altronde aver piazzato gli specchi in quella posizione non aiuta,

Credo di aver già scritto abbastanza, spero di presentarvela presto

Buona giornata

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
Gigi1970 non è in linea   Rispondi quotando