Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2024, 09:37   #1
PaoloDgs
Mukkista in erba

ubicazione: Cassolnovo
predefinito viaggiare Vigevano - Assago per lavoro

Ciao a tutti, chiedo consiglio a chi è più esperto di me.
Sto valutando una proposta di lavoro ad Assago, in città, zona verso Buccinasco.
Devo viaggiare da vicinanze vigevano per essere sul lavoro tra le 8:30 e le 9...
Il lavoro mi piace parecchio ma l'ostacolo è il tremendo traffico in quelle ore sul Lorenteggio, sulla Ovest e sulla A7 nonchè sulla vecchia vigevanese.
Purtroppo mi troverei spesso a viaggiare con auto aziendale perchè il lavoro consiste anche nel muovere saltuariamente automobili da Vigevano ad Assago.
Per estendere oltre il problema del traffico in zona potrei anche dire che noi che abitiamo "oltre Ticino" sponda Pavese, siamo sempre più "costretti" ad affacciarci sull'hinterland milanese per proposte lavorative concrete perchè in zona vigevano ormai si fa ben poco rispetto ai tempi che furono...
Va beh non voglio allargare troppo il discorso.
Per quanto riguarda il titolo del topic... io ho provato fin'ora a passare dalla vecchia vigevanese Gaggiano ecc ecc per poi fare Corsico Buccinasco ecc... Se va tutto di fortuna alle 7 parto e (per fare 35km) ci metto 1 ora e un quarto
Inutile dire che in moto il problema è molto ridotto perchè bisogna solo stare attenti ai dormienti al volante e il traffico non è più un problema.
Si accettano suggerimenti.
PaoloDgs non è in linea   Rispondi quotando