Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2006, 11:04   #18
Roxter
Guest

predefinito

Al di la della fascetta, che pur' io avevo risolto attraverso espediente,il problema derivava dal fatto che la ruota cozzava contro il terminale (tra l' altro, anche la tua non è montata con le fascette originali....IO, fossi stato in te, l' avrei detto........)

Per MP cmq, quando ti ho detto dei 2 problemi, mi hai fatto una grossa risata in faccia e te ne sei sbattuto, dicendo che non erano problemi tuoi e che avrei dovuto essere io ad interessarmente, preventivamente prima dell' acquisto.

Questi sono fatti.

Io non avrei fatto così, anzi avrei alzato immediatamente il telefono, ti avrei chiamato, ti avrei chiesto cosa c' era che non andava e ti avrei proposto di rispedirmela ridandoti i soldi indietro. Chiaramente, tu avresti dovuto in maniera molto signorile rifiutare, e tutti avremmo fatto la figura dei signori.

Tu mi hai semplicemente detto che non erano problemi tuoi.

No problem......

- la mia moto è storta
- il mio meccanico incompetente
- tu sei stato un gran signore
- sono io il ca**one scortese, arrogante e presuntuoso che ha perso tempo e danaro

Cmq, chiudiamola qui questa sterile polemica, nella quale ti sei voluto tirare in ballo tu in quanto io non ho mai fatto a nessuno, nè pubblicamente nè in pvt, il tuo nome.....

Per me non fa nulla, ho perso 30€ per superficialità.....di certo non morirò per questo.......
Tra l' altro il pomo della discordia adesso monta placidamente su un GS, quindi tutto ok.....

Ultima modifica di Roxter; 14-05-2006 a 11:26