Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2024, 15:30   #40
iteuronet
Mukkista doc
 
L'avatar di iteuronet
 
Registrato dal: 08 Mar 2013
ubicazione: rep.ceca
Messaggi: 3.740
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lucernaio Visualizza il messaggio
La Voge 900DS quando l'ho vista, accessoriata, m'e' parsa una buona moto (non dignitosa: BUONA) ad un prezzo ne' alto ne' basso.
.
io invece dico decisamente buona (diverso da eccellente/ottima)Mi sembra strano che qua dentro, VDM conclamati o quasi,non riescano a vedere la qualità di assemblaggio/materiali/verniciatura.Questa ultima ad es. almeno a livello di un matt NT1100 prima serie (uno schifo).
Sulla componentistica è tutta roba outofcina.Anzi con la Voge ti danno le Scorpion Trail II,non certo le Ana 3 che trovai sulla prima LC.
Ma siccome non c' è solo il guscio bisognera vedere come va il motore ,che esteticamente è identico a quello della 850,ma potrebbe funziare diversamente da questo.
La motivazione morale:visto l ' andazzo, la lascio agli eticisti full .
iteuronet non è in linea   Rispondi quotando