Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2024, 12:33   #20
RedBrik
Mukkista logorroico!

L'avatar di RedBrik

ubicazione: Non Milano!
predefinito

non è che comprare la moto nuova lo ordina il dottore però...

Il mercato è pieno zeppo di ottime (ma ottime davvero!) moto usate, seminuove, a meno di 10k€.

Quella che "se non compro cinese non posso permettermi la moto" è una balla, se vogliamo dire le cose come stanno. Poi ognuno fa le proprie scelte, ma per onestà intellettuale queste andrebbero almeno espresse in maniera oggettiva.

E, sempre oggettivamente, il mercato del nuovo non è solo multi e GS. Ci sono moto nuove "economiche". E se non lo sono abbastanza c'è l'usato. C'è di tutto per tutti.

E nota che non ho niente contro la moto cinese PER SE. Se venduta a prezzo congruo ben vengano le proposte (per ora abbastanza banali e noiose) cinesi a portare concorrenza e creatività!

Ma solo se si gioca tutti con le stesse regole. Altrimenti non è corretto.

A me di vivere (e lavorare) come i Cinesi, e sai bene come vivono e lavorano, non mi va. Ma se si accetta la loro invasione industriale quello è il futuro.

Gli Ingheresi tutti contenti che gli aprono le fabbriche li. Li aspetto al varco, tra 5-10 anni, per vedere quanto contenti sono.

Ultima modifica di RedBrik; 28-11-2024 a 12:36
RedBrik non è in linea   Rispondi quotando