Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2006, 17:50   #10
Roxter
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Beemer
Unico appunto ... NON FANNO PIÙ LE MOTO DI UNA VOLTA !!!!!
Confermo.......

Toccando la plastica della parte laterale del serbatoio (lato basso), si vedeva che questa vibrava e fletteva come nulla fosse......praticamente era solo un velo sottile.....

Certo, non è un elemento essenziale o portante.......però, sai com' è......

No, l' unico appunto che a mio avviso si può fare, è che i nuovi modelli si stanno Japponetizzando nella forma e nella sostanza, ma si stanno ancor più Intedeschizzando nel prezzo.....

Insomma, 3 anni fa comprai una moto di listino carissima, tra l' altro full optionals, la mia Rockster; oggi, con gli stessi soldi, ti compri un GS e ci devi mettere a parte finanche le frecce bianche e gli scarichi cromati (se chiaramente non vuoi l' ABS....).

Riflettendoci bene, la mia moto non vale e non valeva illo tempore 14.200€ (tanto stava a listino), ma a maggior ragione, la R/S non vale 15.250€, pur avendo Ohlins e ABS......

Intendiamoci, è bellissima e chissà che un domani non la compri ; ma resta sempre l' oggettività che NON sono moto che valgono ciò che costano....
Mi si dirà: la domanda.....l' offerta.....

Vero!!

Ma secondo me, il ricarico su quelle moto è il quadruplo rispetto a quello di una moto, pari livello, giapponese......