Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2024, 23:12   #11
Slim_
Mukkista logorroico!
 
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
Messaggi: 20.185
predefinito

Parlando in generale, senza riferimenti a casi specifici, c'è da dire che purtroppo acquistando auto/moto l'unico modo possibile ma soprattutto AFFIDABILE per conoscere la reale percentuale di uno sconto è farsi fare prima il prezzo scontato del nuovo senza permuta e poi in un secondo momento presentarsi con un usato da permutare e farsi fare nuovamente un altro preventivo.

Questa è una cosa che fanno in pochi dato che noi tutti (o quasi) si fa tutt'altro nella vita e avendo anche poco tempo si va a ricadere nel caso che lo sconto e la valutazione "soggettiva" dell'usato si fondono senza più possibilità di capire.

Questo solo per dire che fa sempre piacere sapere di chi è soddisfatto di un acquisto ad un buon prezzo, però "con l'usato di mezzo" cambia tutto e persino un ipotetico 3% potrebbe essere tantissimo se la valutazione del mezzo usato fosse stata molto buona.
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando