Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2006, 16:54   #20
afcores
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes
beh, tanto erano 235 indicati , d'altronde solo colcupolino piccolo se ti abbassi guadagni un bel po' di giri, poi ho appunto scarico e centralina diversi, quanto agli ondeggiamenti io le prove "veloci " le faccios empre solo in gallerie per evitare velox e sopratutto colpi di vento, ben abbassato sul serbatoio per non far vela, non dico che era stabilissima, ma insomma...andava "quasi" dritta...e poi, non pretendo anche di curvare a quelle andature...
A me sinceramente vedere i 235/220/240 sulla ns. moto non mi cambia la vita... Preferisco molto di pił sentire la coppia e l'erogazione migliore possibile in accellerazione e quindi quamdo guido sul misto stretto-veloce e sulle strade di montagna... Credo che cambiando Kit marmitta, filtro e centralina sia la situazione pił congeniale per migliorare sensibilmente le prestazioni. Quello che volevo indicare sulla mia esperienza era che: sostituire solo il filtro dell'aria non si ottiene quasi nulla; solo la marmitta si guadagna qualcosa agli alti regimi, solo la centralina credo che serva a poco

Ultima modifica di afcores; 13-05-2006 a 16:56