Volevo innanzitutto ringraziarvi per le numerose risposte...ah ah ah scherzo evidentemente l'argomento non appassionava. Comunque sia per completezza di informazioni vi dico che le vibrazioni al manubrio sono causate da un cuscinetto sotto la piastra del manubrio, almeno cosė mi han detto, e poi vanno meglio registrati i serraggi della bulloneria e gli impuntamenti del cambio sono dovuti alla pedivella del cambio leggermente storta.. IL punto č che evidentemente la moto č stata "appoggiata" su un fianco dal tipo prima di me...e che la concessionaria mica ha controllato a modo la moto prima di darmela seppur mi sia stata consegnata tagliandata con catena pignone e corona nuova IL meccanico mi ha detto che non č pericolosa la vibrazione ma solo molto fastidiosa. Fatto sta che il 4 dicembre la porto in officina e sistemano tutto ....gratis ovviamente.
Mettendo a posto queste due cose, consumi imbarazzanti a parte, la moto č un missile e molto divertente. Anche comoda, la mia zavorrina l'ha promossa. Saluti cari a tutti.