Quote:
|
Originariamente inviata da dataware
Adesso che ha scritto anche Sirjo non posso non dare spiegazioni:
ieri sera, leggendo qualche 3ad un po' "spinto" ho pensato, come avevo già scritto, che fosse il momento giusto per applaudire e ringraziare pubblicamente le persone che, zitte zitte, e senza troppo clamore o troppi proclami, si danno da fare. Ce ne sono tantissime!!! Organizzano un evento o ti aiutano a sistemare la moto. Io, come utente, godo di tutto questo lavoro. Ovviamente queste persone non possono postare un messaggio così, ed essendo estraneo, dal punto di vista fattivo ed ideativo, all'organizzazione dell'iniziativa, ma dotato di una conoscenza documentale dei fatti mi sono sentito in dovere di rendere pubblico e pubblicamente ringraziare chi aveva avuto questa iniziativa. Potevo ringraziare pubblicamente Milka e Paolo_b che si sono dati da fare per l'organizzazione dell'evento ed omettere chi ha materialemente (anche se con poco, ripeto, ed in maniera simbolica) versato il contributo? Forse si, forse no. Ho preso una decisione ed ho scelto di fare così: non mi aspetto certo che siano tutti d'accordo. Quando io dico ad un amico: "Ti ringrazio per ciò che hai fatto: mi ha fatto molto piacere!" non dico mica implicitamente che tutti coloro i quali non mi hanno aiutato (tutto il mondo meno lui) non sono persone generose, o che non mi avrebbero aiutato nella stessa situazione.
|
hai fatto bene.
e sono sicuro che il senso di quello che ho scritto l'hai capito.
mo è diventata una questione di lana caprina.
uno dice garzie, zitto zitto, come suggerisci tu. E chi c'era...lo sa.
ti strizzo l'occhiolino e ti sorrido.