Eccoci a noi,vi avevo promesso le mie impressioni sul completo Alpinestars st 7 e devo dire che ne siamo estremamente contenti! Devo fare una doverosa premessa,noi abbiamo acquistato i NS due completi dopo lunghissime ricerche e numerose visite a diversi rivenditori della mia zona e oltre....cosa non facile č trovare e provare questo tipo di capi visto sicuramente il loro costo anche i negozi ne sono spesso sprovvisti. Questa ns ricerca deriva dal fatto che oramai eravamo stufi di mettere e togliere l'antiacqua nei giri in moto,io in pių patisco abbastanza il caldo e dopo poco ero sempre pių bagnato di sudore come se avessi preso l'acqua.
I completi sono fantastici, abbiamo preso secchiate di acqua per giorni interi senza che mai sia entrata una sola goccia d'acqua......e cosa pių importante traspirano perfettamente anche quando sceso dalla moto fai qualche escursione a piedi.....insomma finalmente ce ne siamo fregati bellamente del tempo atmosferico......a me č sempre piaciuto guidare sotto l'acqua,ma adesso č un vero piacere......Se avete delle domande fate pure, spero di esservi di aiuto!!!
Inviato dal mio motorola edge 30 fusion utilizzando Tapatalk
|