Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2024, 07:51   #10
tigrotto
Mukkista

L'avatar di tigrotto

ubicazione: Bologna
predefinito

Io ho un 1290 s ..non ho mai avuto il problema di trovare i comandi con i piedi una volta regolati ..la moto per me va bene con le dunlop sia meridian e roadsmart anche a velocità elevate fila via dritta senza i famosi sbaccchettamenti ..protezione dalla aria buona senza turbolenze ,freni ok non raggiunge il gs ma frena bene a patto di cambiare il liquido abbastanza spesso ,motore molto performante e gestibile anche in basso ( non sarà mai un boxer ma quello si sa ) sospensioni personalizzabili e dal funzionamento iper performante ..tolta la secchezza sulle piccole asperità speci nel funzionamento in automatico ,ma copia meglio dell anteriore del gs sull ondulato ravvicinato ..difetti catena che sbatte sul forcellone e se la batteria non è sempre al top errori dell elettronica in avviamento ..per il resto 20.000 km nulla da segnalare ..la nuova se hanno fatto miglioramenti sulla ruvidità ai basissimi regimi e affinato le sospensioni sarà un bel prodotto, dimenticavo un altro difetto sono un po’ di vibrazioni sopra i 6000 ma poi non ci si fa più caso e sella da cambiare con la confort alta se no per me è scomodissima L originale

Ultima modifica di tigrotto; 09-11-2024 a 07:53
tigrotto non è in linea   Rispondi quotando