Quote:
|
Originariamente inviata da Bleach
|
non saprei.........................
ma io non conosco bumoto eppure sono moderatore!
vivo a napoli e non posso partecipare ai vostri incontri anche se mi piacerebbe non poco....
questo è un dato di fatto............
Forse la mia nomina è un caso a parte perchè la mia passione per il tuning uniti al fatto di aver motificato radicalmente il mio gs, ed all'essere sempre stato tempestato di domande da quando mi sono iscritto su qde hanno fatto propendere gianluca per questa decisione.
da allora svolgo questo "compito" con passione anche se non ho nulla di particolare da fare visto che la mia sezione è tranquilla
inoltre conservo migliaia di foto e di info che mi piace condividere con gli altri per cui farei lo stesso anche se non fossi un moderatore
per questi motivi e forse anche per il fatto di essere una persona decisamente "moderata" , gianluca deve aver deciso di darmi l'incarico di una sezione che mi vede particolarmente attivo ed interessato
penso infine che se gianluca avesse bisogno di un aiuto particolare (tipo un nuovo moderatore) chiederebbe prima agli attuali e poi sceglierebbe tra altri candidati......