Quote:
Originariamente inviata da novecentosettanta
Fatto lo stesso la settimana scorsa, curiosamente cosa capita...
....che mi rendo conto che montando il GPS sulla presa 12v alcune volte si spegne. Porto la moto dal meccanico e mi diagnostica che probabilmente la centralina ZF è andata a puttane. Mi inca@@o perchè la moto prima dell'aggiornamento era una meraviglia e funzionava tutto, lascio la moto per la sostituzione della stessa e scappo con una fiammante 800F nuova di pacca.
Giuro che se non mi ridanno la motuzza in perfetta forma gli smonto la 800 prima di ritornarla.
Cmq và che è una meraviglia sta motina.
|
Io sul gs 1200 ho navigatore e 2 prese corrente addizionali. Ad un certo punto (dopo tagliando 10.000 a fine febbraio, tutti gli aggiornamenti ed i richiami fatti) il navigatore comincia a spegnersi. Controlliamo cablaggi e altro ma poi mangiamo la foglia e ci accorgiamo che quando il navigatore è spento nemmeno le due prese corrente addizionali funzionano. Deduciamo che si tratti della centralina ZFE. Porto la moto per il cambio della stessa ed il meccanico scopre che le centraline attualmente disponibili non sono compatibili con le moto 09/2004. Risultato, stiamo aspettando fiduciosi che succeda qualche cosa. Per il momento ho il navigatore diretto sulla batteria e vorrei tenercelo. Tutto il resto è a posto.
Di che anno è la tua moto? Mi tieni aggiornato? Magari posso girare delle dritte al mio mecc. Trattasi di persona anche troppo disponibile ...
red