Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2006, 22:15   #2
xero70
Kappista doc

L'avatar di xero70

ubicazione: Salerno
predefinito

Questa iniziativa potrebbe essere la prima di tante, non parlo del contributo economico che potrebbe essere irrilevante, ma della passione e della gioia che si legge negli occhi di chi partecipa per più di una volta ad uno stesso evento e non vede l'ora che si ripeta, io ho preso parte agli ultimi due K-Pride ed è bellissimo vedere gente che si abbraccia felici di rivedersi nello stesso posto e con la stessa atmosfera. Quest'anno è stato reso ufficiale anche la chianinata ed è stato come mettere la ciliegina sulla torta. Ad ogni fine giornata in giro vedi abbracci, saluti e senti dire: "AL PROSSIMO EVENTO E SPERIAMO CHE VENGHI PRESTO". C'è gioia, passione e tanta voglia di rivedersi. Grazie a tutti coloro che si impegnano, i nomi li conosciamo benissimo, è sarabbe bello che insieme alla giornata dedicata ai K (e penso che questo evento sia diventato ufficiale e si ripeterà sempre nello stesso modo e nello stesso luogo) ci siano tanti altri eventi organizzati da altre persone un pò in tutta Italia, quindi speriamo che ci saranno altre edizioni di Sicilyntreffen, Mucchen.............e non mi vengono gli altri .
Nel frattempo non vedo l'ora di partecipare al primo tour dell'Abruzzo, altro evento che promette bene.
Forza ragazzi, diamoci da fare e cerchiamo di essere in tanti ma non solo virtualmente, diamo contributi continui perchè Qde è una bellisima realtà e tale deve rimanere.
A presto in giro per l'Italia.

P.s.: altri eventi bellissimi sono gli incontri settimanali che oramai sono diventati una consuetudine in varie città.
P.p.s.: con questo non volevo dire che i soldi non servono, anzi fatevi avanti, consumiamo per benzina, gomme e sostentamento forum

Ultima modifica di xero70; 12-05-2006 a 22:17
xero70 non è in linea