Quote:
Originariamente inviata da Vento notturno
Spazzolare, elettrolucidare… l’importante è che il tuo amico ti garantisca un risultato analogo. Li ho presi, perché il pacchetto enduro aveva altre cose che volevo.
Sto pensando anche di toglierli e mettere i Touratech sport con le conchiglie per le teste.
Quando mi arriva decido
|
Se vendi gli originali te li prendo io non sto scherzando
Il mio amico gli ha già visti i bos , gli ho mostrato anche gli originali per fargli capire che effetto vorrei.
Mi ha detto che i bos sono già sabbiati (cioè micropallinati) e che le saldature sono fatte benissimo. Inoltre abbiamo fatto la prova con la calamita (se non si attacca è acciaio inox puro di qualità).
Mi ha garantito che basta farli elettrolucidare per ottenere l'effetto degli originali. Tra l'altro a suo dire i bos stanno benissimo sulla moto (anche lui è motociclista)
L'alternativa di verniciarli a polvere di nero non la tengo in considerazione perché mi piace il contrasto inox e nero della placca, poi la Trophy ha già altri particolari colori inox
Intanto stamattina ho mandato mail a bos per reso e non mi hanno ancora cagato! Speriamo bene