Una cosa però la voglio dire sul cardano bmw... ho un amico che lavora in officina bmw Firenze e visti i 230000 km del mio cardano si è bloccata una crociera e l'ho messo nuovo (nel frattempo ho fatto ricondizionare il mio e poi rivenduto).
Sapete cosa ha detto il meccanico? Per il mio aria/olio costa (prezzo pieno) 950 euro, per il 1300 solo 80... si si, ottanta Euro.
La casa madre si è resa conto della merdata fatta con il discorso "80000 km" e ti obbligo a cambiare il cardano, ma te lo metto ad una cifra irrisoria.
Se è così è perchè la casa tedesca ha le spalle piene e si può permettere di "sostenere" la cifra (dubito anche a loro un cardano gli costi quei soldi ma tutto può essere).
A voi la sentenza.
"Si ok viste le coppie di utilizzo ecc ti obbligo a cambiarlo a 80000 km un pezzo che prima era riconosciuto come difettoso e ora no ma io casa madre so della caxxata fatta e ti vengo in contro con il prezzo."
Anche perchè altrimenti la reputazione andrebbe a farsi benedire anche se conti alla mano un trittico di catena-corona-pignone costano a parità di km quanto un cardano.
__________________
Un sogno deve rimanere tale anche quando lo realizzi.
Verso l'infinito e oltre!
6% e "Cazzoni's"
|