Eh i tedeschi... Però qui dentro abbiamo scritto e commentato dozzine di pagine di GS 1250 usciti con il faro alogeno... E dopo un anno nessuno sapeva niente ma poi il chiunque comprava la moto e gliela consegnavano col faro led..
Ah, faro led e tft di serie perché KTM e Ducati li fornivano di serie; sul primo LC c'era la scelta fra alogeno o led, dal 2018 optional il tft che poi per allinearsi alla concorrenza hanno dovuto mettere di serie appunto.
Se un marchio piccolo come Triumph (che nessuno si caga ma che ultimamente fa roba veramente ben fatta e valida) avesse fatto una cavolata come quella dei fari sarebbe chiusa, fra cause, figure ecc.
Si ok colpa del Covid, BMW fa numeri a 100 volte rispetto agli altri quindi facile avere problemi con la reperibilità dei pezzi.
BMW Motorrad come sulle auto si può permettere di fare modelli a GoGo, come quando uscì la X4, il suv coupé che fece scalpore e poi ha segnato una linea definita e di successo.
Personalmente da motociclista dispiace leggere di notizie come quella di KTM perché stava riuscendo a ritagliarsi uno spazio tutti suo, soprattutto ora che i giapponesi fanno uscire poche cose molto concentrate (la famiglia MT per Yamaha, Honda con la Africona, Suzuki con... boh), i cinesi italianizzati o viceversa spopolano.
Il mercato si è evoluto vertiginosamente.
__________________
Un sogno deve rimanere tale anche quando lo realizzi.
Verso l'infinito e oltre!
6% e "Cazzoni's"
Ultima modifica di ValeChiaru; 24-10-2024 a 23:49
|