mi sono deciso e scrivo al max per i miei 2 cent.
Ho iniziato nel 2010 a prendere KTM, con un 990 ed avevo seri dubbi sull'affidabilità.
Dopo 14 anni e almeno un 13-15 moto, con una bucatura del pistone del primo 790, sbacchettamenti da paura sulle S, non ho mai avuto altri problemi. Non ho mai visto moto invendute ne scontate strano dal mio concessionario di fiducia ( BS Moto Gamma ), mai invendute a fine anno. Quat'anno una 1390 EVO e una 901 Exp, e su quest'ultima sono stracontento ( mi ha fatto mettere in vendita la 1600 GT, e non aggiungo altro )
Assistenza, se la devo confrontare con BMW, direi leggermente meno, teniamo presente che anche con BMW non tutte le concessionarie sono uguali, volendo avrei anche qualche mail mandata a Monaco... mentre se parliamo di Ducati allora posso dire che non ne voglio più sentire nemmeno parlare.
Poi come diceva Paolo, le aziende facciano come più gli interessa, io penso di sapermi districare nel mio solo interesse-piacere. E li, ad oggi, meglio di KTM non ne ho trovato;
trovato, tanto per essere precisi, significa per me aver comprato ed usato, e non provicchiato le moto. poi magari non ci capisco un casso